Nova Rico novità 2010

Nova Rico propone per il 2010 una rivisitazione in chiave decisamente moderna di un oggetto carico di fascino che incanta e seduce da generazioni grandi e piccini: il globo geografico.
Si rinnovano le forme, cambia il design, esplode la fantasia senza però stravolgere quelle che da sempre sono le linee guida dell’azienda: cartografie continuamente aggiornate dal punto di vista geografico-politico e tradotte in più di 30 lingue; pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza e qualità – in particolare i globi non illuminanti sono conformi alla normativa di sicurezza del giocattolo mentre i globi con luce rispettano le normative per gli apparecchi di illuminazione e certificati TUV; produzione realizzata interamente in Italia da personale qualificato.

I mappamondi Nova Rico sono frutto di un accurato studio di forme e materiali e la nuova serie di globi ha un aspetto sobrio e minimale e dedicata ad un mercato esigente e sensibile alle ultime tendenze estetiche.
I globi geografici di grandi dimensioni sono di accurata manifattura e rappresentano il top della gamma Nova Rico. Sono complementi di arredo, illuminanti e non, che valorizzano l’ambiente cui vengono destinati. Evocano la storia, le avventure e le grandi esplorazioni e sono oggetto di continua consultazione. Qualunque sia il punto della casa o dell’ufficio dove vengano posizionati, daranno un’inconfondibile tocco di classe e di eleganza.

Regalo ideale e gradito a tutti, il mappamondo da tavolo o da terra trova una facile e suggestiva collocazione poiché diffonde una bellissima luce soffusa e può essere posizionato accanto al televisore, sul comodino, nella libreria fra libri e ricordi, sulla scrivania di casa o dell’ufficio, vicino al divano o alla poltrona.
Questa categoria di globi facilmente trasportabili e maneggevoli comprende capolavori di qualità con rifiniture ad alto livello e basi in autentico legno.

PROPOSTE