Inoltre, Momodesign presenta i modelli che sono nati dalla collaborazione con Comei & Co, l’azienda che da questa stagione progetta, produce e distribuisce in esclusiva mondiale la linea di abbigliamento del celebre brand di caschi.
In Fortezza, presso il Padiglione Cavaniglia, stand B/12, è presentata in questi giorni la nuova stagione autunno inverno 2010-2011 (composta di 18 capi, 10 uomo e 8 donna) disegnata da Jan&Carlos.
Motivo ispiratore e destinatario della collezione sarà il mondo della moto nelle sue svariate dimensioni cittadine con una serie di capi-spalla tecno urban che fondono insieme gli elementi chiave della filosofia Momodesign: ricerca, tecnologia, design e stile.
Un approccio focalizzato su multi-funzionalità e praticità con una forte enfasi su capi trasformabili e a più strati che si adattano facilmente a repentini sbalzi di temperatura, condizioni climatiche difficili e periodi di mezza stagione.
Il concept di tagli e modelli ha influenze metropolitane e una decisa attitudine “Mod”: giacche modello biker strizzatissime, parka dalla vestibilità comode, trench e caban stile marina slim-fit, comodi bomber imbottiti in piuma d’oca.
La gamma di colori fa l’inventario dei toni tipici del design industriale: tutte le sfumature del grigio, nero carbonio, bianco sporco, sia in versione monocromatica con giochi di luce lucido-opaco che con grafiche in tono e sfumatura.
Dagli accessori simbolo del marchio sarà mutuato anche l’uso di materie prime ad alto contenuto tecnologico.
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