Misis Primavera-Estate 2010 a Vicenzaoro First

Misis propone una collezione di gioielli primavera-estate 2010 che un tripudio di vitalità e colore.
Ambientata in una avvolgente e lussureggiante vegetazione, che richiama i tropici e il calore del sole, la collezione si articola in quattro diverse linee che contengono soggetti marini, floreali e del mondo animale.
La Jungle Tiara è composta da coloratissimi pappagalli e tucani che riempiono di giallo e verde un contesto sprizzante di vita e colore.
Dedicata ad una donna spiritosa e solare, la linea collezione Jungle Tiara richiama con forza l’estate e i climi tropicali.
Collane, catene e orecchini di ossidiana, agata gialla e verde, quarzi e zirconi colorati ospitano tucani dal becco adunco e dal manto verde e bianco. D’effetto l’anello con grande ossidiana verde cinto da un perfetto tucano.
Floreale invece il tema che anima la collezione Calathea: campanule e fiorellini regalano freschezza e leggerezza a questa linea, dedicata ad una donna romantica e amante delle armonie.
Il giallo dell’argento placcato oro si accosta al verde dell’avventurina e dell’agata striata che, con l’arancio lucente degli smalti e dei quarzi,  crea un coinvolgente effetto d’insieme. Catene e collane di avventurina e agata striata verde ospitano perfette coppie di campanule che vengono poi riproposte nella spilla, negli orecchini e nell’anello.
Cìè poi il mondo marino protagonista linea Fortaleza pensata per una donna vestita di abiti freschi ed estivi. 
Pesciolini e paguri si adagiano su anelli collane e orecchi dai toni fortemente marini. L’invitante blu mare dei lapislazzuli e dell’agata striata blu accompagna la linea e la caratterizza rendendola accattivante e giocosa.
Infine, Reef Party richiama le profondità del mare e la barriera corallina dove piccole preziose reti catturano brillanti stelle marine, rossi coralli e dorate conchiglie…

Ultime news