Anche la collezione Junior è stata pensata per tutte le occasioni: Le bimbe più romantiche, che amano vestire con volumi ampi e dettagli femminili, abbineranno pull in mohair rosa cipria ad abitini, gonne e pantaloni in un “microgessato” nero arricchito da una cinturina di velluto con un fiore nella stessa nuance dei capi in tricot. Una stampa eterea su leggerissimo crepon richiama la gamma dei viola in varie sfumature ed è abbinato a morbidi jersey viscosa in un blue melange che si sposa perfettamente con la palette di colori dell’all over. Le linee sono moderne, ma senza rinunciare a dettagli civettuoli: giochi di balze, manichine ad aletta e bordi ricamati si sposano bene con capi più lineari in un connubio perfetto tra leziosità e capi “minimal”.
Per le ragazzine più grintose gli abbinamenti si fanno più decisi: righe black and white si mixano con capi in denim color fuxia; tocchi di strass e paillettes illuminano le stampe di t-shirts e lupetti. Il classico bianco-rosso e nero è interpretato in una stampa optical su jersey viscosa per capi pratici ed allegri coordinati con pantaloni 5 tasche in raso di cotone o attualissimi leggings. Sempre presente il denim abbinato a felpe grigio fumo o a t-shirts in viscosa color latte in cui le stampe in outline sono illuminate da tocchi di strass cristal.
Nella collezione Junior del maschio l’offerta più classica e bon ton è fatta di pull a righe diagonali o jacquard a quadri abbinati all’unito. Le camicie sono in Oxford o in riga tinto filo. I pantaloni sono in tessuto gessato e in velluto, ma anche in canvas placcato o denim per look decisamente più casual. Un unico tema per le grafiche: la boxe. Diverse sono le interpretazioni: stampe riservate o sfumate, applicazioni e disegni monocolore in outline creano un’ offerta differenziata per t-shirt e lupetti.