La sfarzose nozze di Montecarlo tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock era presenta tutto il mondo che conta del vecchio continente tra esponenti delle principali famiglie reali, politici ed rappresentanti del jet set internazionale.
A farla da padrone anche in questo caso, come qualche mese fa al matrimonio tra kate e william, sono i cappellini vezzosi, lussuosi o improponibili che agghindano le teste delle blasonate ospiti.
Il colore di tendenza scelto da molte invitate è il rosa, sopratutto nelle sfumature del cipria e del confetto, come testimoniano i look scelti dalle principesse Carolina e Stefanie e un’elegantissima Charlotte Casiraghi che sfoggia anche una graziosa velette blu sugli occhi.
Lo stilista più apprezzato è Karl Lagerfeld, ospite alla cerimonia, che tra l’altro veste la giovane Pauline Ducruet (secondogenita della principessa Stephanie) con un grazioso vestito Chanel p/e 2011 color cielo.
Presenti alla cerimonia anche altri esponenti del fashion-system internazionale. Oltre a Giorgio Armani che ha disegnato lo strepitoso vestito della sposa, anche lo stilista Roberto Cavalli accompagnato dalla moglie e la venere nera Naomi Campbell.
Fonte tgcom | Afp