Con una spazzola, un phon, una manciata di forcine e le istruzioni dell’hairstylist Luciano Colombo, si può riuscire a realizzare soluzioni inedite e sensuali per serate speciali.
Per chi ha capelli molto lunghi non c’è niente che possa essere più appropriato di un semplice chignon, impreziosito da glitter argentati o dorati.
La proposta alternativa, sempre per capelli medio lunghi, è arrotolare i capelli su se stessi e fermarli con delle forcine o con uno spillone con degli strass per impreziosire la pettinatura.
Per i tagli corti Luciano Colombo prevede invece capelli semi raccolti e leggermente arricciati per un look luminoso ed un nuovo intrigante appeal.
Raffinato e semplice il raccolto viene arricchito sempre con luccicanti forcine o dettagli preziosi. «Le pettinature devono essere perfette ma nello stesso momento» conferma Luciano Colombo «devono avere vita e muoversi assecondando i movimenti della testa, senza crollare». Il risultato è a portata di mano con i consigli dell’hairstylist e bijoux per capelli.
Il Salone Luciano Colombo si trova a due passi dal centro storico di Milano, in Corso Magenta 66 un angolo di paradiso in uno stabile d’epoca che fa parte dei beni artistici dello scultore Fausto Melotti; la parte sinistra del cortile fu incendiata nel 1700 a causa della guerra e fu ricostruita successivamente nel 1743, ed è il lato più antico del cortile che ospita l’Istituto di bellezza di Luciano Colombo.
Salone Luciano Colombo
Corso Magenta, 66- Angolo Caradosso (int.) 20123 Milano