Scarpe femminili, giovani e colorate, altissime e paragonabili a un gioiello per i materiali scelti e per la cura nel dettaglio, oppure basse ma sempre attente alla ricerca di quell’eleganza che caratterizza ogni donna. La collezione primavera estate 2009 firmata Luciano Barachini sa come arrivare dritto al cuore femminile, creazioni che possiamo tranquillamente definire opere d’arte tanto sono dettagliate, preziose e soprattutto fashion.
Alte, altissime, paragonabili al gioiello più prezioso, per serate di gala e occasioni speciali, tacchi sottili che esaltano la figura femminile imponendo con forza la personalità di chi li indossa, oppure basse, per il quotidiano, ma sempre eleganti e raffinate, perchè ogni giornata è speciale.
Che siano in vernice, nabuk e capretto, pitone e laminati, ogni realizzazione rappresenta una nicchia ricercata, affascinante e unica. Le tinte scelte sono il viola e il fuxia, seguiti dal blu, e dal classico Rosso Ferrari by Barachini.
Nel segmento dei modelli-gioiello l’articolo più richiesto è il Serpente-Gioiello, disponibile in rosso, in nero o con le classiche pietre argentol Mentre quest’anno tornano le zeppe, che in questo caso vengono proposte in due altezze 90 e 30 mm.
Dettaglio immagini:
Prima foto: elegante spuntata bicolore in vernice con tacco alto e fibbie decoro – prezzo: 124,00 euro
Seconda foto: sandalo gioiello color argento con plateau e tacco a spillo ricoperti di cristalli svarowsky – prezzo: 199,00 euro
Terza foto: ballerina rossa con cinturino, bordi a contrasto e tacco basso – prezzo: 109,00 euro
Quarta foto: mocassino bicolore con trafori in vernice e capretto – prezzo: 109,00 euro