All’ evento Pitti Immagine Uomo 2012, Lubiam, storico marchio presente sul mercato dal 1911, mostra la sua nuova linea chiamata “Brando”. L’innovazione di questa collezione riguarda la ricercatezza della lana, che viene appositamente scelta per creare capi unici nel loro genere.
Insieme al materiale lanoso l’attenzione viene posta sulle nuance che spaziano dai colori pastello a quelli più intensi. I capi della linea Brando sono così adatti ad ogni occasione, dalle più eleganti e romantiche a quelle dove allegria ed energia sono fondamentali, dal tempo libero alle occasioni dove è di rigore un certo stile.
Lubiam punta all’unicità osando con colori come il viola,l’ocra e l’arancio. Per la linea “Brando” Lubiam sceglie di accostare la lana pura con materiali diversi, come il cashimere,la seta, il lino ed il cotone.
Tutto ciò dimostra l’attenzione del marchio verso nuove filosofie,nuovi modi di concepire il tessuto; che con questa linea viene sviluppato con microdisegnature:cappello da prete,reca, microstella, pied de poule, ed infine gli intramontabili effetti maglia.
Segui tutte le nuove tendenze della moda uomo autunno-inverno 2012-2013 nello speciale Pitti Immagine Uomo di Vera Classe!