Linea solare Avene 2012

Avène, linea di creme viso e corpo, da sempre attenta al benessere della pelle grazie all’acqua termale, presenta in occasione dell’estate 2012 solari particolarmente adatti alle pelli sensibili ed intolleranti con funzione di fotoprotezione ed abbronzante.

I Laboratoires Dermatologiques Avène consolidano la loro supremazia nel segmento dei solari, di cui sono leader da 20 anni, imponendo regole severe e prodotti all’insegna di una maggiori sicurezza. Di fronte a raggi del sole sempre più aggressivi, infatti, le formulazioni solari Eau Thermale Avène offrono 3 protezioni, veri “baluardi” contro gli effetti dei raggi ultravioletti. Si tratta di un complesso fotoprotettivo associato a filtri solari fotostabili, ad un secondo complesso di protezione antiradicale composto da tocoferolo (vitamina E) e di un fattore di protezione finale dato dall’acqua termale Avène ad azione lenitiva.

Le creme solari Avène, molto resistenti all’acqua e senza parabeni, sono particolarmente indicate per i bambini (è prevista una linea apposita) e per chi ha una pelle ipersensibile, chiara o soggetta ad eritemi.
Si può, infine, scegliere tra crema, particolarmente indicata per pelli secche, o emulsioni per pelli normali o miste, tutte dalla texture ultra-leggera, trasparente e non grassa o, ancora, il comodo spray anche ad altissima protezione SPF50+

Non solo solari, ma un vero e proprio progetto di educazione all’esposizione al sole, alla protezione della pelle e al benessere denominato “Benvenuto sole” e che raccoglie in un sito (www.benvenutosole.it) il parere di dermatologi, pediatri e medici per rispondere a qualsiasi domanda e accompagna durante tutta un’estate all’insegna del benessere, dell’abbronzatura e della bellezza.

Tutte le novità per l’estate 2012 nello speciale solari per l’estate 2012 di veraclasse….

PROPOSTE