Pineider ha pensato anche ai più piccoli. La linea Pineider Baby coniuga l’eleganza Made in Italy di Pineider con accorgimenti che rendono gli accessori funzionali e adatti ai bimbi e alle loro mamme. Gli accessori della collezione baby sono vari e diversi l’uno dall’altro, realizzati sia per bambini che per bambine.
C’è ad esempio il pratico trolley realizzato con pelletteria in tessuto lavabile con applicazioni e bordure in vitello. Il trolley è impreziosito da simpatici disegni: ci sono la mela, il fiore per le bambine e la macchinina per i bambini. La fodera è in cotone idrorepellente e ha una fantasia a righe colorate su sfondo ecru.
Con gli stessi disegni sono disponibili poi la pratica cartella, il beauty case a righe, la mini valigia, l’originale borsa porta abitini e la pratica borsa Messenger Cambio, ideale da appendere al passeggino, con patta staccabile che diventa un comodo fasciatoio imbottito.
Infine, per custodire i ricordi delle mamme, c’è il diario MY Baby, composto da 72 pagine color avorio. La copertina a righe è disponibile in tre varianti di colore, rosso, azzurro e rosa è in cotone idrorepellente e sfoggia un’etichetta staccabile in vitello pieno fiore con su scritto ‘My Baby’. La scritta dell’etichetta è però personalizzabile e ogni mamma potrà scegliere di farci incidere il nome del proprio bimbo. Prezzo: €65.