La creatività e lo stile sempre riconoscibile della maison Piero Guidi si rinnovano per la stagione primaverile con una proposta ricca di passione e creatività: le linee raffinate e le forme intriganti propongono nuove versione delle tre ammiraglie della collezione, MAGIC CIRCUS, LINEABOLD e PIERO GUIDI vengono declinate in modo sempre nuovo ed impreziosite da dettagli e colori inediti che ne esaltano lo stile.
La linea Magic Circus, per esempio si arricchisce di nuovi modelli con barchette, shopping e borselli femminili. Per la collezione Soft si rinfresca inserendo secchielli, shopping estive, barchette e bauletti, tutti arricchiti da una nuova serratura a lucchetto.
Ma la grande novità è la linea “Chèrie”, in cui viene rappresentato il magico mondo del circo con la tecnica pittorica dell’acquerello nelle tenui sfumature del cielo e del rosa antico. Inoltre, i volumi sono accentuati da accessori oro con smalti colorati che ne impreziosiscono le nuove strutture: bauletti, secchielli, sacche, shopper, pochette e piccola pelletteria. La linea è pensata per una donna romantica e sognatrice.