Les Parfums Suspendus

Secondo una leggenda il re Nabucodonosor II (604-562 av. C.) volle creare dei giardini meravigliosi che dovevano, con la loro esuberanza e i loro effluvi inaspettati,  affascinare la Regina Amyitis.
Dai quattro angoli del mondo furono portati alberi e fiori, creando a seconda dei venti e delle fioriture, delle combinazioni di profumi rare e inaspettate.
Per far sì che questi profumi esalassero la loro perfezione, egli ebbe l’idea di avvicinare i giardini al cielo…
Les Parfums Suspendus riscrivono a modo loro alcuni di questi lussureggianti effluvi immaginari, dando vita a cinque fragranze, ispirate da materie prime belle, diverse, innovative, rare o cariche di senso.
Flamboyant, Impatience Royale de l’Himalaya, Edelweiss, Petitgrain, Muguet Froissé, Orchidée Pourpre si compongono di essenze uniche e sorprendenti per offrire delle scie rare ed inaspettate.
Le cinque fragranze sono: Muguet Froissé & Coquelicot, ci sussurra una ventata d’aria pura di primavera, bracciate di fiori bianchi punteggiati da corolle forti e fragili; Orchidée Pourpre & Musc Capiteux, ci parla di magnetismo, di scie lunghe ed affascinanti,  di un’esplosione di sensi; Tonka Ambré & Edelweiss, un profumo che si prende gioco dei contrari; Flamboyant & Petitgrain, un profumo fresco, pieno di sole, gioioso come una risata dopo l’altra all’ombra dell’Albero del Fuoco in fiore e l’Impatience Royal de l’Himalaya & Rose, selezionato per il suo forte contenuto immaginario.

Eau de Toilette
100 ml
Prezzo al pubblico: Euro 65,00

PROPOSTE