Clarins presenta il nuovissimo Lait Hydratant Eau Ensoleillante, un latte idratante per corpo capace di rendere in pochi attimi vellutata e bella la pelle, fresco e impalpabile il latte è il risultato del cocktail di piante che attingono la vitalità dal sole splendente: il cocomero capace di idratare ; la mimosa tenuiflora scelta per la sua capacità di proteggere; la camomilla e tiglio per le proprietà lenitive.
La griffonia infonde in più una speciale sensazione di benessere, gli oli essenziali di mandarino di Sicilia, pompelmo, ylang ylang e patchouli avvolgono il corpo con note frizzanti e sensuali.
La scelta del cocomero per idratare è giustificata dalla presenza di amminoacidi che limitano l’evaporazione eccessiva dell’acqua e contribuiscono a mantenere un tasso ottimale d’idratazione cutanea. Le vitamine rinforzano la tonicità della pelle. L’epidermide è dissetata, levigata e vellutata al tatto.
La Mimosa tenuiflora svolge una funzione di protezione, la polvere della corteccia di questa pianta chiamata dai Maya “albero della pelle”, contribuisce a riattivare il rinnovamento cellulare e a proteggere l’epidermide dai radicali liberi.
Il tiglio e la camomilla scelte per lenire, l’estratto di alburno di tiglio, ricco di quercetina, flavonoide dalle spiccate proprietà antiossidanti, lenisce la pelle stressata. Fiori di camomilla apportano un surplus di dolcezza.
Il risultato è un latte idratante dolcissimo e dal profumo unico, fresco e giovanile.
Flacone 250 ml; Prezzo al pubblico consigliato € 33,00
Disponibile presso le profumerie concessionarie CLARINS da Maggio 2009