Lady Datajust Rolex

E’ un inno alla femminilità il nuovo Lady Datajust presentato da Rolex a Baselworld 2011.
Giovane, raffinato e, soprattutto, femminile, si presenta al polso di ogni donna come una poesia infinita di cristalli d’oro. Il prezioso orologio in ROLESOR (una combinazione tra una superlega in acciaio e oro giallo) giallo o bianco esprime eleganza e distinzione e con un armonioso accostamento di colori e materiali è un mix riuscito di classico ed innovazione.

Il quadrante è frutto di un processo esclusivo che mette in risalto la struttura cristallina dell’oro e lo fa brillare con un gioco di riflessi cangianti secondo l’esposizione alla luce. Ne risulta una magia dove per incanto, i cristalli del nobile metallo si rivelano e conferiscono al quadrante una straordinaria profondità.

Tutti i quadranti di questa nuova interpretazione dell’Oyster Perpetual Lady-Datejust sono, inotre, impreziositi da dieci diamanti che esaltano la freschezza e lo splendore di un orologio dall’aspetto delicato e sottile.
La lunetta è tempestate di preziosi e i suoi quarantasei diamanti, taglio brillante, risplendono come altrettanti, inestimabili tesori che, ad ogni sguardo, suscitano intense e nuove emozioni.

Oyster Perpetual Lady-Datejust by Rolex è un vero e proprio tributo alla femminilità ed infatti tutti i suoi dettagli sono un’ode allo charme e al romanticismo, pur restando, come tutti i modelli Oyster, un cronometro impermeabile, con movimento meccanico a carica automatica, grazie al rotore PERPETUAL.

Modello OYSTER (carrure monoblocco, fondello e corona avvitati)
Materiale ROLESOR giallo (combinazione di superlega d’acciaio 904Le oro giallo 18 ct.), finitura lucida
Calibro 2235, Manifattura Rolex

Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.


 

Source: Rolex

Ultime news