In occasione di Pitti Immagine Bimbo, il marchio ormai storico,Lacoste, punta ad una linea dove la praticità si lega alla bellezza formale. I simboli di Lacoste predominano sui tessuti, non mancano infatti il coccodrillo, il tennista e lo stemma simbolico. Nuovi disegni, nuovi graffiti, patch e cuffie I-pod sono i motivi che animano la collezione.
Per un bambino dinamico ecco farsi strada zainetti imbottiti con interno in pile;Lacoste fa un omaggio all’arte dell’illustrazione attraverso stampe coloratissime sulle t-shirt,scarpe ed astucci.
Il marchio immagina un inverno rigido dalle temperature “glaciali”, pensa ad un bambino che sfida il freddo e crea per lui maglioni di lana pesanti che ricordano i look norvegesi.
Lacoste, punta al futuro e trasforma il coccodrillo in un robot con denti giganti.
Uno sguardo al futuro ed uno al passato ecco la filosofia Lacoste, che veste i bambini con pantaloni chino arrotolati e alla bambine fa indossare fuseaux con motivi stampati.
I colori giocano a rincorrersi e a creare degli effetti visivi unici; il filo conduttore della Lacoste mira alle temperature fredde ecco quindi grandi giacconi, piumini morbidi che trasformano i bimbi i giovani sherpa.
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