Alla Milano Fashion Week sfilano i più grandi marchi del mondo della moda e per questo non poteva mancare Kristina Ti con la sua collezione moda inverno 2013.
Innovazione e ricerca sono le parole d’ordine per la nuova collezione di questo marchio,leader nel mondo della moda.
Bluse in seta leggera con mini in tweed pesante,pants in jersey stampato, top in lana cotta, pellicce corte e molto altro sono i must della nuova linea; viaggiare,conoscere, scoprire queste sono le idee che hanno ispirato l’intera produzione. I volumi over e squadrati caratterizzano il capo spallo,gonne lady-like hanno decori con micro catenelle e balze;tutto questo per esprimere l’idea di ricercata innocenza. kristina Ti stupisce con la cappa di lana traforata che diventa maxi-poncho da indossare sulla tuta-pijama o sui panta slim.
Le bluse sono lavorate seguendo la tradizione di Kristina Ti con dettagli “rubati” dal mondo della lingerie e delle stampe liberty. I calzettoni da uomo sono unici e divertenti; caratterizzati da piccole farfalle in bronzo. Essere chic nonostante il freddo con Kristina Ti si può; infatti il marchio ha pensato a degli accessori antifreddo. La borsa-cilindro in magnolia rende il look invernale assolutamente unico e la super piatta pelliccia copre le gambe con eleganza e lusso. Pelliccia,questo il tessuto per l’inverno pensato da Kristina Ti, che lo usa per paraorecchie,cappellini in maglia e stivali che diventano simpatici moon boot super femminili.
Kristina Ti stupisce ancora con i suoi tessuti, dove sete stampate,decorate e laminate fan da padrone.Per abiti eleganti velluti e rasi fil coupè in seta sono i tessuti che rendono i capi di kristina Ti perfetti e di classe. I colori sono studiati per esaltare i tagli e gli abiti; la palette va dai neri,grigi e marroni al blu ottanio; il tutto è illuminato da una “pioggia di oro,fatta di fili e catene.
Indossare un prodotto di Kristina Ti porta a sentirsi uniche ed eleganti e mai scontate.