Inglesina partecipa alla settimana milanese dedicata al design a conferma della vicinanza dell’azienda al mondo dell’arredamento e la sua predisposizione e l’attenzione al design.
Inglesina espone i prodotti M’Home, la sua linea di accessori domestici per l’infanzia dal design contemporaneo, in occasione di Children Design World, un’esposizione a cura di Anty Pansera, Patrizia Scarzella, Antonella Andriani e dedicata al design italiano applicato all’arredo, ai complementi e ai giochi creativi per i bambini, che si terrà dal 14 al 19 aprile 2010 presso la biblioteca di Santa Maria Incoronata, in Corso Garibaldi 116.
In mostra ci saranno i prodotti più innovativi progettati e realizzati negli ultimi anni dalle aziende italiane, frutto di costanti ricerche pedagogiche e tecnologiche, dai quali emerge una particolare attenzione al design e alla qualità funzionale ed estetica.
In questo contesto si inserisce a pieno titolo la collezione Inglesina M’Home, una proposta di seggioloni (Club, Zuma), bagnetti/fasciatoi (Spa), sdraiette (Loft) che interpretano le esigenze del bebé e le declinano in un concept attuale, sofisticato, ricercato.
Ultime news