Nodo chic per la primavera estate 2012 propone borse “furoshiki” ossia lavorate secondo la tradizione giapponese; che lavora la stoffa per realizzare dei veri e propri capolavori. Renata Parravicini,ha iniziato a creare queste splendide borse facendole diventare degli splendidi oggetti di decoro.
Il nodo chic è una collazione di borse e accessori che rimandano all’Oriente con i suoi colori e la sua cultura. A fare una grande differenza nelle creazioni de “il nodo Chic” è la sceltas dei tessuti che risultano di per se dei veri e propri capolavori; infatti la stilista prende le stoffe dell’azienda di famiglia,la Parà Tempotest.
L’offerta è ampia; ci sono stampe a tinta unita e stampa floreali con colori che soddisfano sia il gusto bon ton che il desiderio di sfoggiare le tinte accese secondo le ultime tendenze della stagione.
Ci sono cinque modelli caratterizzati da linee particolari differenti.Il modello di punta è la borsa a mano “Basic” con dettagli semplici,come charm in corda e legno, e un impugnatura a due manici.La stessa borsa è ha particolari preziosi con charm in metallo,madre perla e pietre sintetiche.Per gli amanti del passato la borsa più adatta è la “Vintage” con manici in legno o bambù da portare a mano o in spalla. Per le serate estive al mare in cittàm,deliziosa è la “Mini Bag”sempre con manici in legno o in bambù e con applicazioni floreali.Per chi ha bisogno di accessori spaziosi c’è una maxi sacca da portare a spalla realizzata in tessuto tinta unita e stampata.
Trova la tua borsa nello speciale di VeraClasse