I Pinco Pallino collezione autunno inverno 2012/2013

In occasione di Pitti Immagine Bimbo I Pinco Pallino dimostrano la loro cura nella scelta dei materiali proponendo una nuova linea, che vede come protagonisti velluto, crepe de chine,il jersey e perfino il ramage. La linea fonda la sua innovazione nel  continuo cambiamento tra pesantezza e leggerezza, infatti off-white blu,navy e verde scuro si mixano assieme per creare un effetto visivo unico.

Naturalezza e modernità queste le parole chiave del marchio, ecco allora farsi strada  i toni naturali del grigio e dell’avorio che incontrano la la lana boucle.

Un omaggio allo stile di Mondrian si riconosce nelle t-shirt e nelle gonne dalle linee geometriche che spezzano il romanticismo per lasciare spazio a linee astratte.

I Pinco Pallino spaziano nel mondo dell’arte fino a giungere al mondo Klimt; le stoffe si impreziosiscono di fili di seta, ed elementi color rubino e smeraldo.
Il simbolo delle capsule couture è la rosa con cristalli, paillettes e lurex; la linea 1950 propone t-shirt con disegni ispirati a graphic-novel e con maxi colli tricot.

Segui le novità sullo Speciale Pitti Immagine Bimbo 2012 di Vera Classe!!

Ultime news