Hoppop novità 2010

Fin dal 2007, anno di nascita del marchio, Hoppop è conosciuto per il suo approccio esclusivo al “design intelligente”.
Ingegneri e stilisti, infatti, da sempre si ispirano alle tendenze della moda e del design d’interni per creare accessori di puericultura e giocattoli che conquistano i genitori così come hanno conquistato i bambini.
E’ grazie al lancio della borsa fasciatoio Original che si trasforma in un attimo in alzasedia e ai numerosi premi ottenuti che Hoppop si è distinto per la sua capacità di mettere il design al servizio dell’innovazione. Oltre ad essere precursore di nuove tendenze, Hoppop ha come obiettivo quello di semplificare la vita quotidiana dei genitori attraverso lo sviluppo di prodotti dotati di caratteristiche “intelligenti”, affinché sia un vero piacere utilizzare gli accessori del marchio.

Hoppop opera per creare prodotti sicuri, ingegnosi e di tendenza affinché il design ottenga una posizione di spicco nel mondo dei bambini.
Ma anche i genitori adorano i prodotti Hoppop perchè sono caratterizzati da forme moderne e funzionali e si collocano con stile all’interno dell’arredamento delle case contemporanee. Attraverso quattro gamme complete – Care, Dine, Play e Travel – Hoppop risponde a tutte le necessità del bebè.
Tra i prodotti c’è Hoppop Care con cui il bagnetto e la toilette del bimbo diventano momenti di gioco con i nuovi accessori coloratissimi e perfetti per ogni esigenza.
Hoppop Dine propone la pappa ed i suoi accessori – piattini, bicchieri e posatine scoprono nuovi colori e forme comodissime; Hoppop Play propone giochi stimolanti e coloratissimi, da condividere con mamma e papà o con gli amici.
Il viaggio e la scoperta del mondo con mamma e papà hanno bisogno, nei primi anni di vita, di un’infinità di oggetti; ecco allora una gamma di borse perfette per ogni esigenza e coloratissime, per completare “un mondo tutto a colori”.
Composti da materiali di alta qualità e caratterizzati da finiture raffinate, tutti gli accessori e i giocattoli Hoppop rispettano le più severe esigenze normative per un utilizzo in completa sicurezza.

PROPOSTE