Hamaki-Ho, il nuovo brand del Gruppo Sorbino dedicato allo stile urban chic, ha presentato al 78° Pitti Immagine Uomo la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2011 che ha riscosso l’unanime consenso del pubblico e dei numerosissimi buyer presenti.
Uno stile dalle nuove linee che rivoluzionano il modo di vestire, con materiali ricercati e influenze delle mode di ogni angolo del mondo, queste le caratteristiche di Hamaki-Ho, un brand che, grazie a tutta l’esperienza del Gruppo nel settore moda maschile, garantisce un modo di vestire mai comune, sempre attuale ed intelligente.
Altra novità, che ha suscitato l’attenzione dei frequentatori dello stand, è rappresentata dal matrimonio moda-bollicine: la collezione Hamaki-Ho ha infatti stretto una perfetta partnership con Sergio, La Cuvée della Mionetto, spumante extra dry caratterizzato dalla finezza del perlage, dai profumi di miele e di mele selvatiche e dall’eccezionale eleganza al gusto.
La scelta delle materie prime, il design innovativo, la ricerca di elementi, estetici e sostanziali, sempre al passo coi mutamenti del gusto, la capacità di formulare un’offerta
sempre moderna e di qualità elevata: queste le doti che accomunano i due brand, che si
ritroveranno ancora, prossimamente, uno accanto all’altro.
Il prossimo appuntamento con il gruppo Sorbino è infatti dal 7 al 9 luglio al Bread & Butter Premier League di Berlino – Street Fashion Area 12.2 Airport Tempelhof Berlin.
Qui il marchio Hamaki-Ho sarà nuovamente protagonista con le ultime tendenze moda per la primavera/estate 2011.