Greige Collection è la collezione make up che Giorgio Armani ha lanciato per celebrare questo autunno 2009.
Prodotto star della stagione, l’Eye Duo Palette si presenta con impresso un motivo esotico Manta Ray: ispirate da questo materiale prezioso, lussuoso e naturale usato negli accessori fashion Giorgio Armani, le palette offrono una magnifica selezione delle armonie cromatiche della natura.
Le ricche, filtrate sfumature, racchiuse in un compatto e opaco color greige, danno profondità e mistero agli occhi creando delicati chiaroscuri.
C’è poi Liquid Silk Eye Liner Armani proposto nella nuance charcoal grey matt o color midnight blue metallico contrasta i toni greige più delicati con un tratto uniforme ad alta precisione.
La formula, che contiene cere micro-disperse e polimeri trattati con tecnica micro-fil™, accresce la profonda intensità del colore e assicura un’applicazione rapida che dura a lungo.
Le nuance greige Armani accentuano il colore naturale delle labbra, mantenendo il focus del makeup sullo sguardo: i pigmenti grigio blu nelle sfumature neutre aggiungono intensità alle labbra senza creare contrasti forti.
Ma non può mancare il rossetto ArmaniSilk che riveste le labbra con un velo idratante e setoso: gli olii contenuti nella formula danno intensità e luce al colore, per labbra luminose sia nella sfumatura Soft Plum Greige (92) che in quella Purple Greige (93).
Infine, i pigmenti grigio blu dello smalto Greige Fluid Shine Nail Polish danno un tocco greige contemporaneo fino alla punta delle dita.