Il nuovo Automatic Chronograph della collezione Grand Ocean by Edox rende omaggio al mondo delle regate, una disciplina dove precisione, dettagli tecnologici e spirito di squadra si fondono alla ricerca di una sfida alle forze della natura ed in particolare del mare.
La filosofia di questa disciplina si riflette quindi in un cronografo automatico dal grande fascino, disponibile in una versione black che vuole riprendere le profondità marine ed i suoi abissi. Sul quadrante, oltre a trovare la classica rosa dei venti, troviamo il compasso nautico ad indicare i secondi, una soluzione di grande eleganza e che vuole evocare un grande spirito di avventura e libertà.
Qualsiasi motivo presente su questo cronografo permette una grande visibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte, grazie alla particolare luminescenza che acquisiscono al buio. In aggiunta, un “tachimetro” permette alla persona che indossa il cronografo di calcolare la velocità di un oggetto in movimento. Sul retro invece troviamo il classico motivo Grand Ocean.
Ovviamente questo modello Grand Ocean è resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità, oltre ad avere un vetro anti graffio particolarmente efficace, il che lo rende non solo lussuoso, sportivo, ed elegante, ma anche molto pratico e funzionale.
Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse