Golf speciale primavera 2010

Stampa

Dalla Valtellina alla Toscana, passando per il Trentino-Alto Adige: ecco le proposte più interessanti per una vacanza primaverile sul green

Le mura stilose di Villa Orso Grigio di Ronzone in Val di Non (TN), nei mesi di maggio e settembre 2010 ospitano un master di golf e cucina con due insegnanti di rilievo: il Maestro di fama internazionale Giuseppe Calì e il noto Chef Cristian Bertol. Un lungo weekend, dal giovedì alla domenica, dedicato alle passioni più chic per catturare l’attenzione di chi ama appagare la voglia di stare all’aria aperta – nel Dolomiti Golf Club, a soli 3 chilometri dal Resort, uno splendido campo di 18 buche circondate dalle Dolomiti del Brenta e dalla catena delle Maddalene – e soddisfare i palati più raffinati con l’arte culinaria che ha fatto del Ristorante Villa Orso Grigio una nuova stella della guida Michelin. La direzione si riserva di realizzare il Master solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per informazioni:
Villa Orso Grigio
Via Regole 10/12, 38010 Ronzone (TN)
Villa Tel. 0463.880559
info@orsogrigio.it

Concentrarsi su uno dei più prestigiosi campi presenti sul territorio italiano e godere delle morbide forme del paesaggio è possibile al Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo (FI). La proposta include 3 pernottamenti con colazione a buffet, un green fee da 18 buche presso il Golf Club Poggio dei Medici (con disponibilità da confermare alla prenotazione), un ingresso al Cento Benessere, la riduzione del 10% sui green fee dei campi da golf convenzionati e l'utilizzo delle attrezzature sportive. Il prezzo parte da 318 euro a persona in camera matrimoniale, e l’offerta è valida dal 5 marzo 2010 al 9 gennaio 2011.

Per informazioni:
Monsignor della Casa Country Resort
Via di Mucciano 16 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055.840821,
booking@monsignore.com

La natura è la prima compagna di gioco dei golfisti che uniscono alla passione per uno sport, il viaggio in mete contraddistinte dalla bellezza dei paesaggi. Chi gioca da tempo ne è già consapevole, che dove nasce un green si nasconde un piccolo paradiso naturale… al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) addirittura due! Si trova tra ben due campi da golf: Il Golf Club Lana e il Golf Club Dolomiti. In entrambi i club, gli ospiti dell’Oberwirt potranno giocare a prezzi particolarmente vantaggiosi, dato che l’hotel è tra i membri fondatori del Golf Club Lana. Offerta speciale dal 24 aprile al 9 maggio 2010 dedicata all’aprirsi della bella stagione. La proposta comprende 7 notti in camera doppia, un’escursione con aperitivo e stuzzichini, una degustazione di vini con il sommelier Heinrich e un massaggio con sacchetti di rose per il viso, al costo di 609 euro a persona.

Per informazioni:
Romantik Hotel Oberwirt
Marlengo-Merano (BZ)
Tel. 0473.222020 oppure 0473.447111
E-mail: oberwirt@romantikhotels.com

Stampa