Gioielleria Fasoli, multibrand ma anche producer, la maison bresciana è stata tra le prime a sviluppare negli anni un concetto lifestyle, offrendo alla sua clientela internazionale collezioni sviluppate nei propri laboratori insieme alle grandi firme mondiali.
Il catalogo 2010 sarà disponibile alla clientela dalla seconda settimana di dicembre, ma da oggi svela la sua anima su internet: una copertina nera fa risaltare una pregiata collana dell’ultima collezione Fasoli.
Ogni scatto incluso nel catalogo è stato realizzato in contemporanea, tutti i gioielli sono in proporzione tra loro e ingranditi – per ragioni artistiche – del 20% rispetto al reale.
Gioielleria, oreficeria, pelletteria, laboratorio orologiaio, laboratorio gemmologico, argenteria, cristalleria, porcellane e liste nozze sono i settori di Gioielleria Fasoli, che alla sua collezione affianca le grandi maison, tra le quali ricordiamo: Patek Philippe, Cartier, Chanel, Omega, Fortis, Chimento, Pomellato, Pianegonda, Marco Bicego, Bulgari, Panerai, Baume&Mercier, Meissen, Wedgwood, Herend, Baccarat e Lalique.
Come sempre il catalogo Fasoli sarà donato ad ogni acquirente e verrà spedito in anteprima ad oltre 40.000 clienti affezionati sparsi nel mondo, che lo ricevono direttamente a casa.