I gemelli da polso sono l’accessorio prezioso che permette all’uomo di esprime la propria personalità con un pizzico di ironia.
La rinomata gioielleria Villa di Milano, atelier orafa fin dal 1876, e specializzata in questo accessorio maschile e propone oggetti di personalità con giada, cristallo e lapislazzuli, decorati da piccoli zaffiri e rubini cabochon e giocati in leggerezza con raffinati accostamenti di pietre dure, gemme preziose, perle e conchiglie rare…
Un tocco di anticonformismo per chi ama sorprendere anche nelle forme: piccoli pipistrelli si posano sui polsini con perfetto tempismo per Halloween…oppure minacciosi teschi e simboli pirateschi decorano anche le camicie più austere….
QUesti piccoli oggetti di classe, inediti, divertenti, fantasiosi colorano le ore del giorno, della sera e i party a tema più esclusivi per la notte di halloween.
Un esempio, i gemelli da polso a forma di pipistrello realizzati con pregevole fattura e in diamanti, onice nero e oro 18 carati.
Il corpo del pipistrello è completamente intagliato in onice, mentre due piccoli diamanti sono stati messi al posto degli occhi e le rifiniture sono realizzate in oro bianco.
Prezzo € 3 591