Il buongusto e il sapersi vestire non si misura solo sull’abito migliore,ma sulla cura del dettaglio; un tempo i dandies davano valore perfino al modo di annodarsi la cravatta; poichè ad ogni pezzo veniva dato un valore speciale.
A Baselworld 2012 Zannetti presenta una chicca adatta solo per chi ama vestire in maniera elegante e perfetta: i gemelli. Questa nuova creazione pone l’attenzione ad un accessorio intramontabile,che sostituisce un semplice bottone con un dettaglio pregiato. Regalare i gemelli è sinonimo di attenzione, di un gusto elegante che non sbaglia mai.
L’accessorio proposto da Zannetti è fatto di oro bianco, con rubini e brillanti che impreziosiscono il tutto. Su una bella camicia gemelli di questo calibrio danno un tocco chic al look che risulta perfetto per ogni occasionei importante.
Per smorzare l’essere troppo austero,Zannetti ha pensato di porre la rana,come chiusura che si “appoggia” sulla giacca e che le conferisce un aspetto tutto nuovo. Una semplice camicia diventa così un must per un stile classico e moderno nel contempo. Rivisitare il gusto,questa è la grande filosofia di Zannetti.
Segui le ultime tendenze sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!!!