Dopo che lo scorso anno Furla e i suoi accessori in edizione limitata si erano lanciati all’inseguimento del Bianconiglio e catapultavano nel Paese delle Meraviglie prima e nel Regno del Mago di Oz poi, per l’estate 2011 le borse del brand italiano propongono un magico e commovente viaggio sul pianeta del Piccolo Principe.
La collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub per l’estate 2011 evoca l’immaterialità di un viaggio metaforico, sceglie i colori chiari e domina il bianco.
Le borse sono comode e capienti, rivolte ai viaggiatori e propongono grandi stampe variopinte che ripercorrono il cammino del protagonista biondo del famoso racconto di Antoine de Saint-Exupéry e riportano tutti i principali dettagli della vicenda: la rosa, l’aereo, la volpe e naturalmente la sua capigliatura bionda e la sua espressione curiosa.
La collezione, ricca e completa, prevede tutti gli accessori utili per accompagnare gli spiriti avventurosi: borse, shopper pratiche e capienti, portatutto, valigette e borse a mano. La novità più rilevante sono le chiusure: delle placchette, come degli asteroidi che contengono il messaggio rivelato dalla storia del Piccolo Principe.
Per maggiori informazioni e prezzi: www.furla.it