Foulard Francesca Bassi Collezioni autunno inverno 2012/2013

Carattere classico, cosmopolita o moderno…qualunque sia il look, ogni donna trova un valido alleato in un foulard o in una sciarpa, che anche in occasione dell’inverno 2013 si conferma essere l’accessorio must have.

Francesca Bassi, di eleganti accessori, propone, infatti, una poliedrica e multisfaccettata collezione autunno inverno 2012/2013 e la rinomina “Gorgeois Prints”.
Stampe e pelliccia, morbida lana colorata e dettagli in seta si mixano tra loro e scaldano anche le giornate più fredde dell’inverno con femminilità e un sapore da viaggiatrice. In particolare la serie limitata dedicata alle stampe fotografiche ( già proposta in versione estiva) presenta ora nuovi temi invernali e rende omaggio a città fashion come Roma e Venezia; non mancano poi le stampe animalier, le stampe più glamour realizzate in misura maxi su satin di seta e con temi classici della tradizione tessile rivisitati in chiave moderna.

La tavolozza cromatica propone cromatici chic sono quelli che giocano con i grandi classici quali beige, cammello, nero e cipria ma non mancano pennellate di verde intenso e blue denim. Infine, i volumi sono ampi, morbidi e avvolgenti anche grazie all’abbinamento della seta con il cashmere.
Completa la proposta una capsule collection dedicata alla pelliccia con girocolli in visone dai colori inaspettati quali il verde bosco, il cipria o il ciliegia foderati con raso stampa animalier, oppure soffici colli in orilag cincillà.

PROPOSTE