Dal 21 al 27 settembre Milano diventa un grande palcoscenico di quello che saranno le tendenze del prossimo anno e la città si riempi di modelle, stilisti, giornalisti….va in scena infatti la settimana della moda e si possono scoprire le collezioni primavera estate 2012.
Il calendario delle sfilate è densissimo e correndo da un defilè all’altro, tra le proposte di Armani e quelle di Prada, tra gli abiti di Dolce & Gabbana e quelli di Gucci o di Fendi, ci si fa un’idea di cosa vestiremo e cosa faremo il prossimo.
VeraClasse segue le sfilate in diretta con un ricco speciale e vi propone i look, i colori, gli abiti e gli accessori che detteranno tendenza la prossima estate.
Eccoci allora alle sfilate della settimana della moda di Milano a seguire tutte le passerelle nelle molte location che invadono il centro città e a raccontarvi tutto ciò che fa moda.
D’altra parte gli ingredienti per un grande evento ci sono tutti e oltre alle più importanti maison e griffe italiane, Milano è invasa dalle modelle più famose, dai rappresentanti di tutta la stampa specializzata internazionale (un nome su tutti, Anna Wintour, direttrice di Vogue USA e la donna più potente del mondo nel settore della moda) e dai grandi buyer nazionali e stranieri.
La Milano Fashion Week va in scena dal 21 al 27 settembre 2011, dopo il grande circo della moda internazionale si sposterà a Parigi per il pret-à-porter dal 27 settembre al 5 ottobre.