Colore e fantasia per la nuova collezione bimbo primavera estate 2011 by Fiorucci Youngwear così come per la scenografia della sfilata, che trasporta i piccoli modelli in un giardino incantato popolato da gnomi e funghetti. Ed il colore è certamente l’elemento principale delle novità bimbo Fiorucci, con stampe e decorazioni che riempiono ogni capo della collezione, declinata in tre diversi temi:
Il tema Delicious, con capi dalle linee basic e stampe ispirate ai dolci di cui ogni bambino è goloso. Gelati, pasticcini, caramelle e lecca-lecca si rincorrono su felpe leggere, t-shirt e top arricchiti da piccole balze e arricciature, abitini in jersey con fiocchetti sfiziosi e shorts. I colori predominanti di questo mondo da fabbrica del cioccolato sono Verde menta, rosa e fucsia.
Più romantiche e ricche di dettagli le linee dei capi City Summer: largo uso di inserti in pizzo sangallo, colorati dettagli vichy, piccoli fiocchi e strass. Fotografie in bianco e nero, stampe storiche rielaborate in chiave moderna e nuovi soggetti ispirati alle città più famose del mondo riempiono le grafiche di t-shirt e top, abbinati a leggings tinta unita o stampati con allegri all over. Il tocco di vivacità è dato dal fucsia fluo sia per i tessuti che per i dettagli dei disegni.
Infine chiude la sfilata del Pitti Immagine Bimbo il tema istituzionale Love is the Message presenta cuori colorati e piccoli gnomi, gli angeli e i loghi classici del mondo Fiorucci; capi basici e dalle linee sportive declinati in bianco, giallo, fucsia, blu e grigio mélange.
Scopri tutte le novità delle collezioni kids presentate al Pitti Immagine Bimbo nello speciale di Veraclasse