Il Festival del Cinema non è solo film, conferenze stampa e proiezioni a tutte le ore, ma è anche alta moda, celebrities che si mostrano in tutto il loro splendore e raffinati party per rilassarsi in compagnia.
Così il Lancia Café ha esordito con un cocktail pre red carpet che ha visto la presenza del cast di “Black Swan”, film d’apertura protagonista assoluto della prima giornata della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con la bellissima Natalie Portman in un meraviglioso abito rosso lungo e l’affascinante Vincent Cassel.
Il Lancia Café si è poi animato per uno scatenatissimo party after dinner subito dopo l’esclusiva cena di apertura all’Excelsior. Gli ospiti hanno potuto godere di una serata all’insegna della buona musica e del divertimento, per poi scatenarsi in pista grazie ad un fantastico djset.
Tra i nomi più illustri, il regista Robert Rodriguez, alla Mostra di Venezia con “Machete” e la sua splendida protagonista Jessica Alba. Non servono presentazioni per l’attesissimo regista Quentin Tarantino, Presidente della giuria per quest’anno, che ha onorato il Lancia Café della sua presenza. Tra i personaggi noti presenti al party, c’era anche la super glamour Simona Ventura con un look total black e l’affascinante e Violante Placido, splendida in un morbido abito rosa cipria.
Ma la vera guest star della prima giornata della Mostra è stata la speciale Delta Hard Black che si è arricchita di nuove firme di importanti personalità del Cinema internazionale e dell’industria: Natalie Portman, Vincent Cassel, Gabriele Salvatores, Robert Rodriguez, Jessica Alba, Danny Trejo, protagonista di Machete, Simona Ventura, Jo Champa, Giovanni Rana, Andrea Agnelli e Lapo Elkann.