Fendi Kids autunno-inverno 2011/2012

Va in scena a Pitti Bimbo la nuova collezione di Fendi dedicata al mondo dei più piccoli. La collezione Fendi Kids autunno-inverno 2011/2012 è chic e ironica, ricca di dettagli patchwork multicolor. I capi Fendi sono creati con un mix di tessuti diversi, ma sempre all’insegna della comodità e del comfort. In passerella sfila un mix di stili differenti, grafismi e giochi di colore che reinterpretano gli stili più classici in un total look divertente, ma sempre elegante.

Nella collezione per bambina troviamo la linea Fendi Elegance, delicata ed elegante, dove dominano i toni dell’avorio, del nero e del grigio melange, la linea Fendi Riders, dove le tinte tradizionali del cammello e del beige si abbinano a colori più accesi e trendy e la linea Fendi Folk, la più divertente, giocata sulle tonalità dell’arancione, del blu e del viola, dove si trovano righe multicolor e fantasie effetto acquerello su maxi tshirt e gilet di maglia oversize.

Per il bambino ci sono invece, tra le altre, la linea Fendi Dandy, elegante e sofisticata, ricca di dettagli ricercati e la linea Fendi Easy, un mix di energia e comfort che unisce lo stile tradizionale a quello più contemporaneo con una palette nella quale il blu navy e avio incontra il rosso su maglie in soffice lana merinos e giubbini in felpa melange.

Ultime news