La Maison Fabergè, storica casa di gioielleria russa, famosa per le sue preziosissime uova, presenta in occasione del giorno di San Valentino 2012 una collezione in edizione limitata spettacolare con un ciondolo in oro rosa con diamanti incastonati.
L’arte e il mondo dell’amore si traducono in un gioiello capace di suscitare emozioni e di ricordare la storia delle preziosa uova dalle corti imperiali russe fino ai giorni nostri. Le uova di Fabergé sono state dotate per la prima volta dallo zar Alessandro III nel 1885 (che commissionò l’oggetto prezioso dalla forma particolare alla Maison orafa) come segni di affetto e di amore alla moglie, l’imperatrice Maria Fedorovna. Da allora il ciondolo a forma di uovo è un segreto capace di custodire un cuore di pietre preziose e, in particolare, la tradizione continua con la collezione di ciondoli Les Preferiti de Fabergé.
Per San Valentino 2012 Fabergé arricchisce la sua collezione di preziosi ciondoli con un nuovo affascinante modello il Cadeau Oeuf, un lucido uovo d’oro rosa 18 carati, arricchito di un nastro di diamanti incastonati. Il gioiello è disponibile in edizione limitata in oro bianco, oro giallo o oro rosa e riporta incisi tre preziosi messaggi: “I love you”, “Je t’aime” e “Ti amo”.
Tutta la collezione di ciondoli Fabergè e anche l’edizione limitata per San Valentino è disponibile sul sito della Maison o nelle boutique monomarca di Londra, Ginevram Hong Kong e New York.