L’Alta moda di Ettore Bilotta, dal 5 all’8 maggio 2009, sfilerà all’ATM con una serie di inedite Live-performance dedicate all’atmosfera cosmopolita che si respira nell’esclusiva e lussuosa Lounge/Stand creata per l’occasione da Etihad Airways, Compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.
Il movimento si fa ispirazione all’Arabian Travel Market, evento internazionale di punta dell’industria del viaggio e del turismo che si svolge con la partecipazione dei più affermati Brand mondiali: da Jumeirah Hotels & Resorts (di cui fa parte la nota torre Burj al-Arab, divenuta icona di Dubai nel mondo) a To B. Wellbeing & Spa, fino a Star Cruise e alla nostra Costa Crociere.
Simbolo della cultura araba nel mondo e delle tradizioni del Middle East, Bilotta firma dal 2003 le Uniformi del personale di terra e di bordo della Compagnia Aerea Made in UAE. Premiata come la migliore al mondo per gli altissimi standard del servizio in First e Business Class, Etihad Airways emerge nel contesto internazionale per la sua filosofia di accoglienza della Clientela e dell’esperienza del viaggio, che non conosce crisi.
E proprio con lo sguardo del viaggiatore che osserva e fonde tendenze e contaminazioni, il designer romano ha armonizzato sartorialità e italian mood con i valori della cultura araba, rintracciandone le linee distintive, interpretando e reinventando codici stilistici e sorgenti di ispirazione.
0 0
Ultime news