In occasionePitti bimbo giugno 2012 Elsy presenta la sua collezione primavera estate 2013 in cui le ragazze Elsy sprigionano la voglia di vivere le la loro giovinezza; c’è la voglia di osare con righe optical e colori; il tema è il blu marina con contrasti del bianco del fucsia.Audrey Hepburn viene esaltata in passerella dalle piccole bambine che sfilano con grazia e leggiadria. A pitti bimbo per le più romantiche ci sono gonne a ruota anni 50′,linee plissè che danno un’aria sofisticata ed un’ allure bon ton.L’ecologia è un tema che viene portato in passerella; colori contrastanti turchesi,spontanei e sbarazzini.
Linee morbide per abiti e camicioni in cui la freschezza di sangallo di cotone e tulle ricamato danno comfort e bellezza. Il glamour si veste così eco-friendly,lanciando anche un messaggio positivo per i ragazzi che sono il futuro. Le tinte scelte rimandano ai fiori di profumati giardini che colorano il tutto con tinte gialline,rosa, azzurre e bianche.
Linee più lussuose vengono impreziosite da paillettes e stampe floreali, su abiti vaporosi.Stampe fotografiche in bianco e nero, tessuti e fantasie fra pois e disegni floreali dipingono uno scenario monocolore very relaxed; l’estate Elsy si ispira alle vacanze in riviera con uno stile un po’ retrò per un look alternativo ma assolutamente casual chic.Rossi big bubble e bluette sottolineano un mood segnato dalle immagini vintage.Si esaltano i mix tra passato e innovazione con tessuti in maglia ultrasoft pratici e funzionali.
Segui Pitti Bimbo bello speciale di VeraClasse….