Hermès propone per il Natale 2010 due edizioni speciali, perfette per un regalo nel segno dello stile.
Per un uomo sognatore ma pragmatico, legato alla terra e alle proprie radici, la maison francese ha rivisitato Terre d’Hermès con un nuovo vaporisateur da 133 gr, disegnato da Philippe Mouquet. Un oggetto al servizio del movimento, leggero e al tempo stesso elegante e compatto. Riprende gli inconfondibili dettagli del flacone originale, come la borchia da sella, l’impronta arancione del fondo che diffonde la luce nella fragranza e lo splendore del metallo argentato. In questa nuova versione però, le “spalle” di metallo si prolungano per creare una H intorno al corpo in vetro, una pinza che permette di agganciare il flacone all’interno di una borsa, nella tasca o alla cintura.Vaporisateur 133 G racchiude 30 ml di fragranza ed è venduto con la recharge da 125 ml completa di imbuto.
Può essere declinato sial maschile che al femminile Voyage d’Hermès Baume Hydratante corps et visage. Una boite di design in alluminio che custodisce gelosamente questo balsamo idratante ispirato agli accordi della fragranza Voyage d’Hermès, creata da Jean-Claude Ellena. Perfetto per rendere vellutata e morbida la pelle del corpo di lei o per lenire le irritazioni post-rasatura di lui, la sua texture voluttuosa e la sua fragranza boisé, fresca e muschiata, ci ricordano il piacere del viaggio e ci spronano alla scoperta dell’ignoto che è in ognuno di noi.
Entrambe le edizioni limtitate natalizie sono disponibili a partire da Novembre in tutte le profumerie concessionarie Hermès.
Terre d’Hermès Vaporisateur 133 G, 30 ml con recharge,125 ml € 87,00
Voyage d’Hermès Baume Hydratante corps et visage,200 ml € 48,50
Scopri tutti i punti vendita Hermes