Pirelli Pzero presenta il nuovo Disk_o Power, un orologio grintoso e maschile che prende ispirazione dal mondo dello sport e in particolare da quello delle corse ed esprime senza remore e senza mezzi termini la grinta tipica del brand.
Il segnatempo, che in questo periodo grazie all’importante appuntamento annuale con Baselworld, è alla ribalta sul palcoscenico internazionale del campo dell’orologeria, è un vero e proprio gioiello di precisione, tecnologia orologiera svizzera e innovazione nei materiali con l’utilizzo dell’acciaio inossidabile, del titanio e della ceramica.
DISK_O POWER si distingue per il design originale e unico nel suo genere che richiama chiaramente il freno a disco delle auto più esclusive. La ghiera girevole riprende infatti il movimento e si ispira alle forme dei freni delle auto supersportive. Di forte impatto il quadrante con anima hi-tech e con contatori che ricordano i contagiri dei veicoli da competizione. Il gioco di colori e l’abbinamento dei materiali conferiscono all’orologio una forte identità.
Segno distintivo il cinturino in caucciù, gomma da sempre protagonista nella storia del progetto PZERO. Si tratta, infatti, materiale duttile per eccellenza, elastico a 360°, nonchè elemento distintivo del know how Pirelli.
Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.