Per la primavera estate 2012 Diesel sfodera tutto il suo carattere grintoso, seducente e coraggioso per una donna che ama raccontare il suo carattere attraverso l’abbigliamento, che non rinuncia al demin e ai colori vitaminici, ma conserva sempre la sua femminilità più seducente.
La collezione prende spunto da quello che si potrebbe definire un vero urlo di battaglia “I am who I am” e si presenta, infatti, spontanea, sincera e senza compromessi.
Capo principe il demin Diesel rivisitato e declinato in mille look possibili. Tessuti denim o a righe e silhouette lunghe. La giacche biker abbinati a vestiti realizzati con materiali fluidi e colori schiariti. Look da lavoro da riscoprire nelle linee e nelle forme per occasioni anche glam con camicie in denim da indossare con pantaloni da lavoro ecru, ma con tacchi altissimi e un atteggiamento molto femminile.
Migliori amici di una donna sono i vestiti che più assomigliano sua anima, mentre il suo
i jeans rimangono la sua migliore arma di seduzione questo è il messaggio Diesel che osa anche l’arancio neon come punto di colore fashion e per la sera, invece, è fedele all’intramontabile look total black.