Le novità calzature della linea D.A.T.E. Kids sfilano al Pitti Immagine Bimbo, dove viene presentata la nuova collezione primavera estate per il 2012. La nuova stagione si ispira ai colori e agli eccessi pop anni ’80, con abbinamenti estrosi continuando sulla strada percorsa dal marchio fatta di sperimentazione e ricerca su colore, dettagli e trattamenti.
Toni forti e grintosi dunque, proposti su basi neutre che vengono accese dalle tinte fluo e dai colori elettrici come Garden, Lemon, Fuxia, Bluette e Orange, per una palette che trasmette immediatamente dinamismo e vivacità, l’essenza stessa del bambino. I trattamenti sporcati e i contrasti di colore rendono insoliti e innovativi anche i modelli classici, con tessuti a stampa camouflage e zebra print, così come per la sperimentazione delle linee Hill Low e Sport presentate in canvas drill all-White mixato e lavato con pellami vegetali dalle tonalità calde come cuoio, oliva, tortora e rosso. Questi nuovi modelli, che utilizzano giochi di slavature, offrono interessantissimi e stravaganti look vintage.
Novità assoluta per l’estivo 2012 presentanto al Pitti Immagine Bimbo: D.A.T.E. KIDS proporrà una nuova linea denominata SUPER SUMMER composta da 4 nuovi modelli: un’espadrilla in tessuto, un sandalo con fondo corda, un sandalo da passeggio e una flip flop. Quattro novità presentate in 30 varianti colore che andranno ad allargare l’offerta KIDS con nuove funzioni d’uso.
Scopri in anteprima le novità dell’abbigliamento per bambini presentate al Pitti Immagine Uomo nello speciale di Verclasse