Chanel propone Cristalle Eau Verte, un profumo destinato a farsi amare esattamente come il suo predecessore Cristalle che dal 1974 a oggi ha incantato il pubblico femminile per grazia e fresca eleganza.
Cristalle Eau Verte è lo specchio di quel profumo, creato da Jacques Polge l’essenza è contemporanea e fresca, sembra essersi evoluta da allora presentandosi con maggiore spirito di libertà conservando l’equilibrio e la struttura della versione originale.
Esclusiva e leggera, ispirata al profumo del fiore di Magnolia, un fiore talmente delicato da non permettere di estrarne l’essenza, un profumo delizioso ma talmente leggero da risultare indefinito, da interpretare e creare. L’accordo di magnolia si presenta così piacevole e fresco, combinato alla delicatezza del gelsomino, alla luminosità del Neroli e all’energia delle note esperidate. A questa meraviglia vanno aggiunti un bouquet di fiori bianchi, Limone di Sicilia e Bergamotto. Fresco e seducente Cristalle Eau Verte dona disinvoltura e sensazione di giovanile irriverenza.
Il flacone si presenta dal colore verde chiaro, impreziosito da un elegante tappo bianco.
In profumeria da metà aprile, Prezzo: vapo 100ml euro 77,50
Ultime news