Cordelia de Castellane è un marchio discreto, che si è fatto conoscere come un prezioso segreto condiviso da molte mamme moderne. Perchè, creato nel 2006 e partito con semplicità, grazie alla qualità dei capi è un punto di riferimento per la moda bimbo di crescente fama internazionale.
Recentemente, a Pitti Bimbo 2011, CdeC ha presentato la nuova, una linea che rispecchia a pieno le caratteristiche del marchio. Gli abitini hanno uno spirito contemporaneo, ma che non rinuncia a elementi di classicità. I tessuti sono soffici, dai delicati colori pastello e i tagli degli abiti sono comodi e chic, adatti a tutte le occasioni. Una collezione che rappresenta al meglio una moda bimbo chic, ma alla portata, di grande qualità, ma anche di grande semplicità.
Cordelia de Castellane ha trasformato in lavoro una passione che l’accompagna fin dall’infanzia quando negli studi Chanel disegnava schizzi per vestiti da principessa. Ora il marchio conta numerosi negozi monomarca e più di cento punti vendita, tra i quali quelli in Galerie La Fayette e negli USA da Barney’s e Saks.
Per saperne di più: www.cdec.be