L’orologio del cruscotto della SR1 Peugeot è stato disegnato da Bell & Ross per essere in perfetta armonia con lo spirito di questa Concept Car d’avanguardia. L’orologio disegnato da Bell & Ross è innovativo sia per il concetto d’integrazione nel cruscotto, che per i materiali utilizzati, sia per lo stile unico. L’orologio e il suo cinturino s’integrano perfettamente nel cruscotto in modo da diventare, per il tempo del viaggio, orologio da bordo.
Facilmente rimovibile, lo strumento ritorna velocemente ad essere un orologio da polso.
Originariamente progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti degli sport più estremi, gli orologi Bell & Ross sono gradualmente diventati un punto di riferimento esclusivo nell’universo dell’alta orologeria svizzera. Bell & Ross collabora con il settore automobilistico da diversi anni e, in previsione del Motor Show di Ginevra 2010, ha creato un esclusivo orologio per il cruscotto della SR1, la nuova Concept Car Peugeot.
Un orologio esclusivo per interni esclusivi, una combinazione di semplicità, ultra-tecnologia ed eleganza naturale. Sul cruscotto futuristico, l’orologio Bell & Ross è l’unico strumento analogico ed è leggibile per l’occhio del conducente in modo immediato. La cassa dell’orologio è tagliata in un unico blocco di acciaio e ha un quadrante in tre dimensioni. Durante la produzione, l’impianto di lavorazione digitale disegna una decorazione a rilievo sul quadrante. Una prodezza eseguita grazie a tecniche di lavorazione all’avanguardia.
La cassa in acciaio monocromatica e il cinturino in pelle si abbinano perfettamente con agli interni della SR1.
Ultime news