È allegra e colorata la collezione autunno-inverno 2011/12 presentata da Kejo a Pitti Bimbo. Al centro della collezione infatti ci sono piumini e capispalla trendy e confortevoli, caratterizzati da colori accesi e da originali novità.
Nei capi per bambina, il nylon opaco viene ora affiancato a quello metallizzato cangiante, ricco di sfumature e declinato in cinque tonalità, rosso rubino, verde bosco, petrolio, nero e argento. Ci sono poi i graziosi capispalla ai quali è stato ora aggiunto un grande cappuccio a mantella bordato di pelliccia, naturalmente eco. Per il bambino, invece, ci sono i nuovi piumini in nylon “mosso”, che dona un effetto stropicciato e lucido al tessuto e il ritorno del bomber con l’interno color arancio, vero must degli anni ottanta.
A presentare la propria collezione a Pitti Bimbo 2011 ci sarà anche il marchio emiliano 120% Lino, che oltre alla linea bambino e bambina proporrà la collezione neonato, dedicata alla fascia 0-18 mesi. I capi della stagione autunno-inverno 2011/2012 sono realizzati interamente in materiali naturali, con il lino protagonista assoluto. Lo stile è semplice ed essenziale, ma a questo corrisponde un’accurata ricerca sui tessuti, sulle lavorazioni e sui colori utilizzati. Le tinte sono infatti giocate su tenui nuances e spaziano dai grigi, ai sabbiati al rosa antico.