È una collezione ispirata al college style e con influenza militar quella presentata da Ra-Re The Kid, brand di abbigliamento per bambini, a Pitti Bimbo 2011. La nuova linea è composta da capi decisi, dal sapore vintage e trendy. I piccoli uomini diventano veri urban soldier che mescolano uno stile aggressivo a dettagli in puro stile college.
I capi sono casual e grintosi, con fields jacket, bomber e cargo pants, cappotti e parka, vero must di stagione. Immancabili le camicie, declinate in fantasie diverse, righe, madras, Oxford, chambray. Sui maglioni, invece la nuance protagonista è il melange, assieme alle sfumature di tinte natural come il beige, il fango e il blue.
Nella collezione per il prossimo inverno modelli e colori si ispirano al guardaroba del papà, ma vengono reinterpretati per rispondere alle esigenze dei più piccoli. Il vintage viene così riportato in chiave contemporanea, dalle maglie ai pantaloni, dove tuttavia non mancano i classici di sempre come i fit slim, gli skinny e le stampe colorate. I tessuti preferiti il morbido velluto millerighe, pied de poule e principe di galles.