Piquadro propone una novità assoluta per la stagione invernale 2009 e, in collaborazione con il brand Peuterey, lancia una collezione di capispalla d’ispirazione tecnico-urbana che reinterpretano in chiave Piquadro alcuni classici passe-par-tout.
Cappotto, montgomery e field jacket diventano inconfondibili capi Piquadro grazie ad accessori removibili e tasche multifunzione pensate per rendere immediatamente accessibili cellulare e i-pod, ma anche chiavi e monete.
Dettaglio distintivo nella collezione Piquadro featuring Peuterey sono le mappe delle metropolitane delle principali città europee che si trovano in una tasca interna e sono vendute insieme ai capi come nel caso di Torrent, versatile cappotto in tessuto tecnico (Prezzo: 594,00) e Montgomery Land.
Field jacket Inout è la giacca in tessuto tecnico, dal taglio sportivo, ideale per la città. L’interno in piumino d’oca è removibile e anche in questo caso le tasche interne custodiscono le mappe delle metropolitane delle principali città europee (Prezzo: 594,00 €).