Il marchio di simpatici accessori Le Pandorine presenta a Pitti Bimbo la nuova collezione primavera 2011, colorata e sempre allegra. La collezione è composta da leggere shopping bag in PVC spiritose e vivaci, con manici in metallo silver e tasca interna. Le stiliste Chiara e Manuela hanno voluto in questa collezione riscoprire il mondo dei sogni dei bambini. All’esordio alla manifestazione fiorentina le creazioni del brand si propongono infatti per bambine e ragazze che rivelano in chiave ironica emozioni e fantasie.
I soggetti raffigurati sulle borse sono tanti, da Biancaneve a Cenerentola, fino a un enigmatico specchio incantato e a un romantico cigno. Le Pandorine, oltre alla linea per ragazze, propone anche una colorata Linea Bimba dallo spirito libero, attenta alla moda, ma con una vena fresca e ironica in più.
A Pitti Bimbo viene presentata poi la nuova borsa creata a favore di Haiti che riproduce il disegno fatto da un bambino della scuola materna S.Giuseppe di Arcore. La Pandorina Haiti è acquistabile nei punti vendita del marchio e sul sito www.pandoraborse.com. Il prezzo è di € 55,00 e sarà interamente devoluto al progetto “Insieme per Haiti” dell’associazione ANPIL.