Marco Bicego presenta a Vicenzaoro First 2011 le sue ultime creazioni, tra le quali la linea di gioielli Forever, pensata per San Valentino. I classici degli innamorati vengono così reinterpretati in questa collezione di Marco Bicego, che attraverso il gioiello celebra la festa più romantica.
L‘oro bianco e i diamanti dominano sull’intera collezione, unendosi in linee pulite, preziose nella loro semplicità. Nella collezione anelli delicati e sottili bracciali risplendono di diamanti, le pietre preziose che più di ogni altre servono a suggellare una promessa d’amore.
Forever ripropone i classici dell’alta gioielleria come i solitari, gli anelli trilogy e i collier pendenti, caratterizzati da un design essenziale e contemporaneo. Elemento ricorrente la lavorazione a corda di chitarra che abbraccia le gemme purissime, presentate in diverse carature e selezionate fra le migliori sul mercato. Molto raffinati anche I sottili bracciali, che completano una collezione davvero varia e romantica, pensata per incontrare ogni tipo di esigenza e gusto e per per rendere ancora più prezioso un giorno speciale.