Collezione autunno inverno 2012 Armani

Anche per la moda inverno 2012 Giorgio Armani propone il suo inimitabile look misurato e discreto che, da oltre trent’anni, veste le donne rubando elementi dal guardaroba maschile ma rendendole femminili, conturbanti, sensuali e raffinate più che mai. Ed ecco allora che compaiono giacca destrutturate, tailleur maschili, linee semplici e, accanto ai classici blu e nero, i più delicati colori pastello…

Non disillude mai le attese Giorgio Armani, e rimanendo fedele a se stesso riesce a rinnovare l’eleganza del suo made in Italy.
Le proposte con pantaloni sono nella perfetta tradizione dello stilista: ampi quanto basta, arrivano fino alla caviglia, con un risvolto che sottolineano la caviglia e un’ampiezza accompagna la camminata mettendo in evidenza il corpo femminile. Il tutto si accompagna con giacche destrutturate, doppio petto e striminzite in vita.

Le gonne sono innovative e straordinarie. Soavi paralumi e palloncini che ondeggiano. Sembrano ingombranti, ma solo alla vista, poi si scoprono ciò di più lieve e leggero esista.

I colori sono chiari, delicati, ma non bambagiosi e scontati. La magia iridescente oscilla tra i rosa carne, al cipria, al grigio polvere fino al nero più classico e scuro.

Tutta la moda autunno/inverno 2011/2012 nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.

Scopri tutti i punti vendita Armani

PROPOSTE