Per la Settimana della Moda, C’N’C Costume National propone una collezione moda estate 2013 di ispirazione militare. Una donna grintosa ma allo stesso tempo molto femminile è infatti quella proposta nelle passerelle della Fashion Week a Milano.
Una collezione audace, che si ispira al mondo militare sopratutto nel colore, dove i pantaloni dal cavallo basso e super slim sono abbinati a giacche sartoriali dalle linee geometriche e super fitted. Gli abiti sono corti, cortissimi dal taglio assimmetrico con effetti lucidi e mix di trasparenze molto femminili. Unica decorazione concessa sono le tasche in pelle su capi e accessori.
C’N’C Costume National per la primavera estate 2013 mantiene lo stile minimal, che lo contraddistingue da sempre, mixando però vari tessuti: viscosa, seta, pelle e chiffon, le cui tonalità sono principalmente quelle del verde militare e del nero. Non mancano però cenni di colore come il blu su stampe geometriche e il bianco sui miniabiti.
A completare la collezione ci sono gli accessori, in particolare le scarpe, sandali a gabbia dai tacchi altissimi nei colori del nero e bianco e le borse da portare a mano, pochette e clutch rigorosamente nere e in pelle.
GUARDA TUTTE LE SFILATE NELLA MILANO FASHION WEEK
Fonte | Getty Images